Trattamento YAMAY

Il trattamento YAMAY ti aiuta a trovare e mantenere il tuo benessere personale, familiare e lavorativo attraverso un percorso fatto di semplici passi risolutivi.

Il trattamento YAMAY ti serve se vuoi stare bene, hai provato diversi trattamenti e cure, senza trovare la soluzione giusta per te: hai bisogno di un aiuto, fai fatica ad ammetterlo ma sai di non poter far tutto da solo, anche se sai di avere le potenzialità per riuscirci. Ti senti fermo, bloccato e non vedi una via di uscita.
Con il trattamento YAMAY ti aiuto a fermarti e prenderti del tempo da dedicarti per scoprire e ritrovare una nuova consapevolezza, attraverso l’ascolto di te: il tuo corpo, la tua mente, il tuo spirito.

Secondo la legge karmica, gli avvenimenti spiacevoli accadono per insegnare: quando tutto nella nostra vita va bene continuiamo a camminare verso la nostra direzione, senza pensarci troppo e senza essere spinti a cambiare: nulla ci ferma. Quando invece  stiamo vivendo una o più situazioni difficili siamo costretti a fermarci, riflettere e a modificare i nostri progetti.

Gli ostacoli che incontriamo sono campanelli di allarme: sono segnali che non dobbiamo ignorare, ma ascoltare perché ci stanno dicendo di reagire.

Quindi le difficoltà incontrate non vanno vissute come punizioni, né come conseguenze di nostre azioni sbagliate ma, all’opposto, diventano occasioni per imparare, per superare i propri limiti, per innescare un cambiamento. Una nuova prospettiva che ci permette di porre l’attenzione sull’aspetto propositivo.

Trattamento Yamay

Il trattamento YAMAY può aiutarti se

  • Vuoi ritrovare te stesso per raggiungere maggiore serenità e fiducia.
  • Hai bisogno di ritrovare l’energia per affrontare le  sfide quotidiane nel lavoro e in famiglia.
  • Vuoi agire, imparando a superare gli ostacoli che incontri nella vita di ogni giorno, a riconoscerli come segnali.
  • Hai bisogno di affrontare le difficoltà nei rapporti con gli altri, con il partner, i figli oppure con i tuoi colleghi di lavoro.
  • Vuoi spegnere il conflitto e accendere il dialogo con le persone che ti stanno accanto.
  • Vuoi smettere di dire “non ce la faccio più” e prendere le redini della tua esistenza per dare vita a un cambiamento positivo.
  • Superare i dolori cronici ricorrenti, come il mal di testa, e altri problemi legati alla tua salute e smettere di soffrire.
  • Sei una mamma o sei un papà e vuoi imparare a far star bene tuo figlio.

Come funziona

Il trattamento YAMAY è un percorso che faremo insieme, tu ed io: ci incontreremo (oppure ci sentiremo telefonicamente, come vuoi tu) e lavoreremo al problema che vuoi risolvere. Durante la prima seduta, inizio ad aiutarti a mettere a fuoco la tua situazione, a riflettere sui tuoi bisogni e sui tuoi desideri.

Ti chiederò di approfondire, di ascoltarti e metterti in discussione e, in tutto questo, sarò accanto a te. Ti suggerirò di compiere delle semplici azioni da mettere subito in pratica nel quotidiano che ti aiuteranno a innescare e generare il cambiamento che cerchi. Sono la continuità, l’impegno e soprattutto la consapevolezza a fare davvero la differenza nella tua vita.

Durante la seduta emergeranno dei compiti molto semplici: esercizi o azioni da compiere, anche un’unica volta, che ti porteranno al raggiungimento della tua meta. Queste piccole azioni sono facili strumenti personalizzati per allenarti a superare i limiti e apprendere nuovi schemi mentali.

 

 

Cosa succede dopo le sedute

Al termine delle sedute, avrai maggiore consapevolezza di te e di quello che potrai fare per raggiungere uno stato di benessere duraturo: smettere di attendere che i cambiamenti  arrivino da soli e scegliere di essere tu stesso l’artefice della tua vita, assumendoti la responsabilità diretta. Il mio compito è quello di aiutarti a raggiungere la tua consapevolezza con semplicità e armonia.

Questa consapevolezza si concretizza nelle azioni quotidiane, nei rapporti con l’altro e  conduce a un giovamento definitivo nel tempo.

Come puoi sentirti

Le emozioni che puoi sentire al termine della seduta sono differenti: gioia, stupore, serenità, entusiasmo oppure, molto più raramente, rabbia, paura o sconforto. Per una minoranza di persone infatti il confronto con la realtà è difficile da accogliere e la mente anziché focalizzarsi sulle prospettive positive di evoluzione, si blocca temporaneamente nella paura del cambiamento, seppur verso una situazione migliorativa. Oppure nega, anziché accogliere, i propri limiti e paure. Generalmente si tratta di una situazione transitoria, che viene facilmente elaborata e superata in breve tempo per tornare a sentimenti positivi di gioia, stupore e serenità.

Per chiunque, per ogni desiderio e difficoltà del corpo o della mente, c’è una soluzione perseguibile, semplice e allineata alla tua crescita individuale.

 

Quanto costa

La prima seduta è fondamentale, è l’inizio di un percorso per ritrovare il tuo benessere.
La prima seduta, individuale o di coppia, costa 85€.
Per le sedute fuori sede o al tuo domicilio è previsto un rimborso spese.

 


 

Il Libro dell'Anima

Incontrare Veronica è stato come leggere con gli occhiali giusti il libro dell'anima

Sara Govi

Semplicità ed efficacia

Un ringraziamento speciale a te, Veronica, che di una passione ne hai fatto un lavoro. La tua carica positiva è contagiosa e i tuoi insegnamenti anche se fatti di semplici gesti sono efficaci;

Samuel Mantovan

Esercizio e serenità

Grazie a questo corso mi sento più tranquilla, non sono più tanto ansiosa, questi esercizi sembrerebbero banali ma sono veramente portentosi.

Caterina Ragno