Chi sono

Mi chiamo  Veronica Ramella Pollone e sono un’operatrice del benessere: maestra e terapista YAMAY.

Mi occupo di consapevolezza per aiutare le persone a diventare o tornare a essere la migliore versione di se stesse, ritrovando armonia, pace e serenità e a trovare il proprio equilibrio e per riportare benessere nella propria vita.

Diventare operatrice del benessere mi ha permesso di apprendere i rimedi naturali e sviluppare competenze per poter aiutare le persone a trovare strumenti adeguati e personali per affrontare e risolvere ogni situazione di disagio fisico, emotivo o legati a entrambi.
Ho capito prima su di me che per stare bene devi fermarti e ascoltarti. Il benessere di ognuno è la diretta conseguenza di un equilibrio tra corpo, mente e spirito che, a vicenda, si influenzano.

È giunto il momento di scegliere di stare bene e smettere di dirsi che “passerà” oppure “sono stanco, non ce la faccio più”. Spesso preferiamo ignorare i messaggi di aiuto che il nostro corpo ci dà, pensando che sia solo colpa della vita, del troppo lavoro, dei troppi impegni.
Io posso aiutarti.

Attraverso i miei trattamenti, ti aiuto a prendere più consapevolezza di te, dei tuoi bisogni e dei tuoi desideri, per accompagnarti verso il tuo benessere, fatto di corpo, intelletto e spirito, per ritrovare il tuo equilibrio, a partire da qualsiasi forma di malessere ti affligga.

In pratica, posso aiutarti a risolvere piccoli e grandi problemi: da quelli fisici e posturali, al ritrovare un equilibrio emotivo e avviare processi di guarigione per ritrovare la serenità.
Lavoro con persone che hanno bisogno di aiuto per riscoprire il proprio benessere, che sanno quanto sia importante prendersi cura di sé. Sono donne e uomini che hanno già provato diverse strade senza trovare la soluzione giusta per loro e il loro disagio. Non si accontentano di qualcosa che le faccia stare bene per un po’, ma desiderano ritrovare armonia, serenità, equilibrio.

Quando tutto è iniziato

Ho iniziato questo percorso vivendolo in prima persona. Man mano che proseguivo, sempre di più cresceva in me la consapevolezza che il disagio e il malessere, sia fisico che emotivo, nascono da una situazione di disequilibrio.
Mi si è dischiuso un mondo: da quelle prime esperienze ho iniziato a frequentare decine di corsi sul benessere, sul massaggio e sul massaggio in acqua.

Poi ho proseguito approfondendo la sfera psicofisica, perché le situazioni del corpo originano da situazioni emotive e viceversa. Successivamente sono approdata alla kinesiologia e infine ho sperimentato la sfera energetica, studiando le discipline olistiche.

Poco alla volta le mie mani, correndo lungo i corpi, hanno acquisito sensibilità e consapevolezza, iniziando a percepire minuziosamente il punto esatto da cui origina il dolore e le sue cause fisiche, emotive ed energetiche.
Questo mi ha permesso di mettere a punto una tecnica che ho chiamato YAMAY.
Per me, che sono una persona molto concreta e provengo da una famiglia razionale, non è stato facile accettare queste nuove esperienze e dare loro un senso. Ma la verità non può essere negata a lungo: ho scelto di accogliere questo nuovo percorso, grazie anche ai risultati e alle continue conferme delle persone che ho trattato.

Cosa posso fare per te

Vuoi iniziare un percorso personale per raggiungere il benessere duraturo? Vuoi iniziare un percorso di coppia per ritrovare l’equilibrio o per mantenerlo? Scopri il mio trattamento YAMAY.

Vuoi provare il beneficio delle campane tibetane per ritrovare il tuo equilibrio fisico ed emotivo? Scopri il mio trattamento Abbracci Sonori oppure partecipa ad uno degli incontri del corso di gruppo.
Hai bisogno di alleviare tensioni o dolori cronici oppure vuoi rilassarti per ritrovare la tua energia? Prova uno dei miei massaggi.
Sei una mamma e hai bisogno di aiuto per il tuo bambino? Scopri il mio corso per imparare a massaggiarlo.

 


Qualcosa su di me

  • Vivo e lavoro a Candelo.
  • Sono mamma di due meravigliosi gemelli.
  • Amo stare in mezzo alla natura.
  • Amo la compagnia delle persone. E allo stesso tempo, amo la solitudine e il silenzio.
  • Amo l’acqua.

Se vuoi altre informazioni sul mio percorso personale e didattico le trovi qui.